08
Gen
Il giocatore del Milan, Christian Pulisic, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita con il Genoa. Di seguito le sue parole: LEAO - "Tutte e due non siamo veri centravanti, ma giochiamo bene insieme e abbiamo le qualità per fare bene questo ruolo". MILAN - "È molto importante continuare in questa forma e dobbiamo continuare a giocare bene, solo così possiamo vincere". LA FORMA - "Oggi mi sento molto bene, ho avuto problemi ai flessori, ma ora mi sento bene e non vedo l'ora di giocare".