08
Gen
Intervenuto a Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli, Alessandro Florenzi si è soffermato sui frame più iconici della sua carriera da calciatore oltre che sul sofferto addio alla Roma. Ecco alcuni passaggi, ripresi da Goal.com: "Addio a Roma? Secondo me i tifosi non l'hanno vissuta bene, perché alcuni di loro hanno una realtà distorta, che alcune persone gli hanno messo in testa anche attraverso i giornali, che dicevano che ero io a volermene andare. Dopo Valencia, prima di andare al PSG, resto fuori rosa alla Roma. In panchina c'era Mourinho, che mi ha chiamato per chiedermi perché non partivo con…