News

🤔 Futuro incerto per Nzola, Di Marzio: “Non giocherà più a Pisa”

🤔 Futuro incerto per Nzola, Di Marzio: “Non giocherà più a Pisa”

Oggi è arrivata un'altra bocciatura per M'Bala Nzola, che ha sbagliato un rigore contro il Como, e anche nel post partita Alberto Gilardino è intervenuto duramente sul rendimento del giocatore. Gianluca Di Marzio si è espresso così sul futuro dell'attaccante, allontanandolo da Pisa: "È stata l'ultima partita con il Pisa di Nzola, il giocatore è in prestito dalla Fiorentina. Da capire come si evolverà la situazione".
Leggi di più
🎙️ Sassuolo, Grosso: “Avevamo preparato una partita diversa. E sulla situazione infortunati…”

🎙️ Sassuolo, Grosso: “Avevamo preparato una partita diversa. E sulla situazione infortunati…”

L’allenatore del Sassuolo, Fabio Grosso, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita con la Juventus. Di seguito le sue parole: "Avevamo preparato una partita diversa, merito dell'avversario. La Juve è una squadra forte con un allenatore molto bravo, hanno espresso un bel livello di gioco. Usciamo dal campo sconfitti, ma fa parte del nostro percorso. Dobbiamo ricaricare le batterie per un periodo complicato per tanti motivi, sappiamo che il campionato è difficile, ma siamo contenti di quanto fatto fino ad oggi". LA PARTITA - "Ci sono grandi meriti degli avversari, che quando prendono in mano la gara sanno…
Leggi di più
🎙️ Spalletti: “Ci manca ancora qualcosa. 🫂 a David? È una presa di posizione della squadra”

🎙️ Spalletti: “Ci manca ancora qualcosa. 🫂 a David? È una presa di posizione della squadra”

L’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita con il Sassuolo. Di seguito le sue parole: "C'era una presa di posizione da parte di tutti, perché poi quando sei dentro è diverso che vivere da fuori le cose. Quando arrivano quelle offese e quelle dichiarazioni forti mi sarei sorpreso se la squadra non avesse fatto scudo. Lui questo l'ha percepito durante questi due giorni, oggi ha fatto una grande prestazione. Era il momento di fargli sentire gli amici che ha nello spogliatoio". LA PARTITA - "La squadra ha lavorato bene quando il Sassuolo tentava…
Leggi di più
🎙️ Juve, Thuram: “Contenti per David, Spalletti mi chiede tanto. Gol? Ci provo…”

🎙️ Juve, Thuram: “Contenti per David, Spalletti mi chiede tanto. Gol? Ci provo…”

Il giocatore della Juventus, Khephren Thuram, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita con il Sassuolo. Di seguito le sue parole: "Siamo contenti per David, che ha fatto gol e ha vissuto un momento un po' difficile. Oggi ha fatto una grande partita". IL RUOLO E I GOL - "Devo girare la testa, un centrocampista deve sapere dove giocare prima di avere la palla. Spalletti mi chiede anche di fare gol, sa che posso fare la fase difensiva, ma anche i gol. Sono contento così. Oggi ero più offensivo, sono andato di più in area di rigore. Provo…
Leggi di più
Miretti 🫂 David: “Siamo un gruppo unito, proteggiamo chi viene attaccato”

Miretti 🫂 David: “Siamo un gruppo unito, proteggiamo chi viene attaccato”

Il giocatore della Juventus, Fabio Miretti è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita con il Sassuolo. Di seguito le sue parole: "Segnare con questa maglia è sempre bello, l'ultima volta è stata quasi 2 anni fa. Il ruolo l'ho sempre fatto e mi piace, sono contento per la vittoria e per la prestazione fatta. Siamo contenti per David, che è un grande giocatore e se lo merita. Siamo un gruppo unito e, quando da fuori si dicono certe cose, il gruppo protegge chi viene attaccato".
Leggi di più
🗣️ David: “Apprezzo l’affetto della squadra. Rigore? Triste per il pareggio, non per le parole…”

🗣️ David: “Apprezzo l’affetto della squadra. Rigore? Triste per il pareggio, non per le parole…”

Il giocatore della Juventus, Jonathan David, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita con il Sassuolo. Di seguito le sue parole: "Dovevo fare quel gol, ma l'importante è essere tornati a vincere. L'affetto della squadra? Apprezzo molto, è bello avere questa squadra che mi spinge". IL RIGORE - "Per me la cosa più triste di quel rigore è il pareggio, non quello che è stato detto intorno. Era un rigore di fiducia? Quando calcio cerco di cambiare strategia".
Leggi di più