19
Dic
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato dopo la sconfitta contro il Losanna in Conference League, che ha allungato ulteriormente la crisi dei viola. Queste le sue dichiarazioni: "Per la prestazione di stasera mi prendo io la responsabilità. Avevamo voglia di portare a casa il risultato. Prendiamo la cosa positiva: se si vinceva si andava comunque a fare i playoff. Era importante passare, perché la ritengo una competizione importante. Questa sconfitta è tutta mia, lo ripeto. Pensavo che questa competizione potesse aiutare tutti a mettere minutaggio nelle gambe. Non l'abbiamo interpretata bene questa partita, forse perché pensavamo già al campionato. In questo momento però non c'è…