18
Dic
Mateo Retegui ha rilasciato un'intervista a Sportitalia soffermandosi sulla scelta di lasciare l'Atalanta per volare in Arabia Saudita e sul Mondiale con l'Italia. “È stato difficile andare via dell’Atalanta e dall’Italia. Da una parte perché all’Atalanta mi hanno fatto sentire speciale. I compagni, lo staff, i lavoratori del club, i tifosi. Tutti quanti mi hanno fatto sentire speciale, mi sarebbe piaciuto continuare con l’Atalanta. Poi nel mercato è arrivato l’Al-Qadsiah, l’allenatore, il direttore. Tutti mi hanno fatto sentire desiderato, è importante per noi questo. Tanti mi avevano parlato del club, del campionato, del Paese. Ho visto il progetto, quello che…