Slitta ancora la cessione del Lione: il comunicato

CESSIONE LIONE – Slitta ancora la cessione del Lione che, fino a poco fa, sembrava ad un passo. Di seguito il comunicato del Eagle Football Holdings LLC (” Eagle Football “), controllata dal Sig. John Textor.

“Le discussioni sono a buon punto con i finanziatori del gruppo Olympique Lyonnais al fine di confermare che tutti gli accordi finanziari del gruppo rimarranno in essere nonostante il cambio di controllo che risulterà dall’Operazione, subordinatamente a un limitato rimborso parziale anticipato pari a circa € 50 milioni. Quasi tutti i prestatori hanno già dato il loro consenso su tale principio e il gruppo si aspetta che tutti i prestatori siano d’accordo prima della chiusura.

Recentemente è stato inoltre stipulato un accordo preliminare tra Eagle Football e i suoi principali partner finanziari in merito alle principali condizioni di finanziamento per il perfezionamento dell’Operazione. È in preparazione la documentazione definitiva del finanziamento.

Le parti devono comunque finalizzare la documentazione legale, in particolare in merito alle principali modalità di finanziamento di Eagle Football, e le fasi tecniche necessarie per il corretto perfezionamento dell’Operazione.

Il tempo necessario per tale perfezionamento non consente il closing il 30 settembre 2022 come inizialmente previsto.

Sono in corso discussioni tra le parti per determinare una nuova data per la chiusura.

La Società informerà il mercato non appena tali discussioni saranno concluse e sarà concordata una nuova data di chiusura, prevista nei prossimi giorni”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati