Chelsea-Milan: le probabili formazioni delle due squadre

CHELSEA MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Dopo le straordinarie vittorie di Napoli ed Inter, stasera tocca a Milan e Juventus, impegnate rispettivamente con Chelsea e Maccabi Haifa. I rossoneri fronteggeranno i Blues a Stamford Bridge con l’intenzione, nonostante le assenze, di provare ad avvicinare la qualificazione. Gli uomini di Pioli, infatti, conducono il gruppo E con 4 punti mentre quelli di Potter sono ultimi e non possono assolutamente sbagliare. Di seguito le probabili formazioni.

Chelsea-Milan: le probabili formazioni

Tutti a disposizione per Potter: rientrano Mendy, Kanté e Cucurella, mentre non sono al meglio Jorginho ed Havertz. Se quest’ultimo non dovesse farcela, spazio a Mount. A centrocampo Kovacic dal 1′, scalpitano Gallagher e Loftus-Cheek. Nella possibile linea a 3 difensiva, ballottaggio Koulibaly-Cucurella.

Tanti gli assenti, invece, per Pioli costretto a portare con sè anche qualche Primavera. Scelte obbligate specie sulla fascia destra. Dest sostituirà l’infortunato Calabria, mentre Krunic agirà al posto di Saelemaekers. Spazio ancora per Tatarusanu e Ballo al posto di Maignan e Theo. Per il resto formazione titolare.

CHELSEA (3-4-3): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Mount, Aubameyang, Sterling. All. Potter

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballò-Toure; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati