⚪⚫ Juventus-Maccabi Haifa, le probabili formazioni: Milik non al meglio, riecco Di Maria

Dopo la preziosa vittoria in campionato per 3-0 contro il Bologna, la Juventus è chiamata questa sera a un’importante risposta anche in Champions League: avversario, il rognoso – ma tutt’altro che insuperabile – Maccabi Haifa.

Il doppio confronto contro la compagine israeliana rappresenterà un duplice appuntamento da non poter proprio sbagliare per la truppa di Massimiliano Allegri dopo le sconfitte contro Paris Saint-Germain e Benfica: vincere questa sera, e al ritorno in casa degli stessi biancoverdi, per costruirsi la possibilità di giocarsi il tutto per tutto all’Estadio Da Luz, proprio contro i lusitani.

Juventus-Maccabi Haifa, le probabili formazioni

Come annunciato dal trainer livornese nella conferenza stampa della vigilia, ci saranno delle modifiche nell’undici bianconero. Davanti a Szczesny, confermati Bonucci e Bremer come centrali, mentre qualche variazione dovrebbe esservi sulle fasce, con Danilo dirottato a sinistra al posto di Alex Sandro e Cuadrado di nuovo titolare sulla destra dopo la panchina di domenica. A centrocampo, confermati McKennie e Kostic sulle fasce; stesso discorso per Rabiot in mezzo affiancato questa volta, però, da Paredes al posto di Locatelli rispetto al match contro i felsinei. Possibile anche l’impiego di Miretti in caso di passaggio dal 4-4-2 al 4-3-3: in tale ipotesi, a farne le spese potrebbe essere lo statunitense. Davanti, pesa la probabilissima assenza di Milik, non al meglio fisicamente a causa di un affaticamento: al fianco di Vlahovic, quindi, riecco Di Maria, squalificato per un’altra giornata in campionato dopo il rosso a Monza ma pienamente a disposizione in UCL.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic All. Allegri

MACCABI HAIFA (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David All. Barak Bakhar

 

 

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati