Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato 1-1 dai friulani contro l’Atalanta. Queste – riportate da GDM.com – le dichiarazioni del trainer bianconero:
“Sono contento, dico bravo a tutti i ragazzi. La fortuna o la sfortuna non esistono, sul gol dell’Atalanta magari abbiamo sbagliato qualcosina ma non voglio pensare alle cose negative. È stato tutto così bello che vogliamo pensare solo alla buona prestazione”.
“Io non ho trovato una squadra malata, i ragazzi dentro di loro hanno trovato la forza. Abbiamo affrontato l’Atalanta faccia a faccia. Quando sono arrivato tutti avrebbero firmato per fare 3 punti in 3 partite, ne abbiamo fatti 5. C’è ancora tanto da migliorare ma quello che abbiamo fatto è stato importante”.
“Il punto a Monza è stata la ripartenza e poi a Milano c’è stato un cambio di marcia. Tre punti meritati, come lo sarebbero stati stasera”.
“Success segnerà 7/10 gol, così come Lucca e Thauvin. Anche Pafundi, che non so quanto spazio troverà ma se lo troverà fare bene. Non cerchiamo di dare le colpe agli attaccanti, se non segnano loro segnerà qualcun altro”.