Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo lo 0-0 contro la Cremonese che ha regalato alla Viola l’accesso alla prossima finale di Coppa Italia contro l’Inter. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del numero uno gigliato:
“I ragazzi devono concentrarsi su domenica, andremo a Roma per giocare la finale. Stasera grande partita, non era facile. La coreografia è stata spettacolare, devo ringraziare tutti dal mister ai ragazzi che hanno giocato. Sono molto contento”.
Quanto è contento?
“Io non faccio niente, porto solo i soldi dall’America. Speriamo che il Signore ci aiuti, sarò qui per la Conference e poi andremo a Roma. Dobbiamo pensare a una partita alla volta”.
Italiano?
“Bravissimo, gli ho fatto i complimenti per la prima finale. Sta facendo un grandissimo lavoro, quando lo criticavano gli sono stato sempre vicino”.
Dove può arrivare questa Fiorentina?
“I ricavi sono un grande problema per noi, non vogliamo fare la fine della Juventus: i loro problemi sono iniziati con l’acquisto di Ronaldo. Questo non succederà mai alla Fiorentina, non so dove arriveremo ma non ci saranno altri fallimenti”