Continua a tenere banco la questione Cristiano Ronaldo in casa Manchester United, com’era inevitabile che fosse dopo la decisione di mettere il portoghese momentaneamente fuori rosa. Il Manchester Evening News ha fornito quest’importante aggiornamento sul rapporto tra CR7 e i suoi compagni di squadra: “Un numero crescente di giocatori del Manchester United preferisce giocare senza Cristiano Ronaldo poiché i dubbi sul suo futuro aumentano. Alcuni, inolte, credono che il ritorno di Ronaldo allo United abbia influenzato negativamente i gol e la produzione di assist di Bruno Fernandes
Fonti dello spogliatoio non credono che ci sia una minaccia imminente che i giocatori si rivoltino contro Ronaldo poiché è immensamente rispettato. I giovani giocatori dello United idolatrano Ronaldo mentre i giocatori britannici e i più esperti stranieri si meravigliano della sua professionalità, a parte il suo passo falso infrasettimanale.
Fonti dicono che c’è maggiore unità nella rosa in questa stagione dopo la partenza di alcuni giocatori e non si aspettano che venga compromessa dalla quanto accaduto con Ronaldo. Detto ciò, nonostante l’armonia della squadra, è proprio CR7 a sospettare che alcuni compagni di squadra abbiano tentato di minare la sua posizione nello spogliatoio, anche se è stato lui stesso a mettere in dubbio lo status di capitano di Maguire la scorsa stagione in un incontro con l’allenatore ad interim Ralf Rangnick“.