💼 La Cremonese insiste con il Napoli per Marianucci, arrivata anche la risposta per Okoli. Il punto sulle uscite

La Cremonese, desiderosa di conquistare la salvezza in Serie A e di mantenere l’attuale situazione di classifica che la vede ad oggi a nove punti di vantaggio dalla zona retrocessione, pensa già al mercato.

Come apprendiamo da Gianluca Di Marzio, il club è in forte pressing sul Napoli per Luca Marianucci. Al contempo, dopo aver chiesto informazioni per Okoli, i grigiorossi hanno ricevuto chiusura totale da parte del Leicester.

Spazio poi alle uscite, con almeno tre giocatori in partenza. David Okereke è corteggiato in Turchia e negli Emirati, mentre Sernicola e Valoti piacciono in Serie B.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati