Christopher Nkunku è arrivato in Italia quest’estate e, complice i 37 milioni di euro spesi dal Milan per il suo cartellino, le aspettative su di lui erano alle stelle.
La prima parte di stagione in maglia rossonera, nonostante le occasioni avute, si è rivelata poco felice. Ragion per cui il club ha avviato dei primi ragionamenti sul suo futuro. Il Milan, come ci ha ormai abituati negli ultimi anni, è un club estremamente attento ai bilanci. Per questo, non vorrebbe andare in perdita con il giocatore. Le valutazioni da fare nei prossimi giorni sono importantissime, anche perché il bottiono di tre reti che Nkunku si porta dietro fin qui non è soddisfacente.
Alla porta dei rossoneri per Nkunku – come apprendiamo da sosfanta.com – ha bussato il Fenerbahce. Domenico Tedesco, che ha già allenato l’attaccante al Lipsia, dove lo ha valorizzato tantissimo, lo rivorrebbe nel suo organico. Complice appunto un inizio non esaltante, il Milan sta valutando la cessione anche perché l’offerta dei turchi consentirebbe di coprire per intero l’investimento estivo. Al momento, però, l’attaccante francese non è convinto di lasciare Milano.
