❌ Crollo Monza, Curva autoironica: “Galliani portaci in Europa”

Il Monza, nell’anticipo del sabato di Serie A, è crollato anche davanti al proprio pubblico sotto i colpi di uno spietato Como. I brianzoli, passati anche in vantaggio con Dany Mota, si sono poi dovuti arrendere ad un Como frizzante e cinico.

Nel frattempo, dalla curva occupata dai tifosi di casa, sono partiti cori autoironici nei confronti di squadra e dirigenza: si è passati da “Galliani portaci in Europa” a “Vinceremo il tricolor“, per finire con “Tanto già lo so che l’anno prossimo gioco di sabato“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati