Kevin De Bruyne ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara di Champions contro lo Sporting. Le dichiarazioni riportate da TMW: “Abbiamo giocato una bella partita, lo Sporting è una squadra molto forte a livello fisico e tecnico. C’è stato quel rigore che è stato un errore un po’ stupido ma poi abbiamo attaccato facendo un bel gol, credo che la vittoria sia meritata”.
“Secondo assist? Stavo cercando di entrare in quello spazio, aspettavo il momento per servire Højlund al momento giusto e poi lui ha fatto il resto. Højlund? Penso che Rasmus abbia tanta qualità, penso sia abbastanza simile a Haaland come tipologia di giocatore, entrambi sono mancini e amano attaccare lo spazio. Per lui è stata una grande serata e ci aiuterà a fare tanti altri gol”.
“Giocare con McTominay dietro? Credo che questa decisione spetti all’allenatore, in questo momento sto giocando in un modo un po’ diverso rispetto all’ultimo periodo al City però penso che possiamo scambiarci le posizioni, a volte è un po’ difficile perché non giochiamo con una vera ala sinistra e non è facile trovare la profondità ma stiamo migliorando e tutti troveranno la loro posizione”.
“Conte? Non c’è stato mai nessun problema. Io sono un vincente e voglio fare la differenza in campo, ma non ho mai avuto un problema con lui”.