❌ Tudor: “C’è rammarico. Troppa frenesia e troppo nervosismo”

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video al termine della gara contro il Villareal. Le parole del tecnico della Juve riportate da TMW:

“Gestione episodi chiave? Dispiace, fa parte del gioco. Non si può perdere negli ultimi secondi una partita con un calcio d’angolo così. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti. Cosa ho detto nell’intervallo? Cosa si può fare, di essere positivi. E’ entrato Chico e ha fatto la differenza. Abbiamo fatto quello che potevamo fare, con anche qualche errore che ci sta. Peccato, perché erano gli ultimi secondi”.

“Decisioni sbagliate negli ultimi metri? Sono d’accordo. Abbiamo lavorato e preparato al meglio, ma ci sono state poi delle difficoltà. Troppa frenesia e troppo nervosismo: troppo passaggi semplici sbagliati. I tre difensori stanno facendo meglio di tutti, ci manca di rubare le seconde palle. I tre dietro tengono la baracca per tutta la partita”.

“Gatti? Gran bel gol, ha fatto una bella gara”.

“Quando prendi gol all’ultimo minuto, c’è sempre rammarico. Si lavora sempre e si tira avanti. La squadra c’è, sarebbe bello fare 90 minuti di grande livello ma non è facile perché anche noi abbiamo i nostri punti deboli”.

Sky Sport il tecnico ha aggiunto: “Loro hanno fatto meglio nel primo tempo, noi nel secondo. C’è il rammarico di non averla chiusa prima, con le occasioni di David. Con il 3-1 sarebbe finita, ma ora andiamo avanti. Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppo. Peccato perché ce l’avevamo in mano”.

“Calci piazzati? Ci stiamo lavorando. Abbiamo anche noi i punti da migliorare. Nel secondo tempo eravamo in controllo. Non bisogna prendere goal su quel calcio d’angolo e organizzarsi. Non esiste prendere un goal così, bisogna stare lì con i denti perché vale la vittoria”.


By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati