🇪🇸 De La Fuente: “Sarà difficile sostituire Busquets. Su Ansu Fati…”

Luis De La Fuente, CT della Spagna, ha parlato a Mundo Deportivo del futuro della sua Nazionale. Di seguito le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com.

“Se sarà difficile sostituire Busquets? Ovviamente. Quando il tempo passerà, ricorderemo lui e altri grandi calciatori. È un grande giocatore ed è ancora ai massimi livelli mondiali. È una persona fantastica, un grande professionista e un ottimo lavoratore. Mi ha chiamato per comunicarmi la sua decisione e io non posso che rispettarlo e sostenerlo. Ma è vero che avrei voluto che continuasse. Ci sono calciatori molto bravi, che raggiungeranno un livello molto alto, ma non so se raggiungeranno il livello a cui è stato Busi. Per sostituirlo ci sono Rodri, Zubimendi e Marc Roca.

Ansu Fati? Sta continuando a trovare se stesso e a crescere. Deve maturare, sia personalmente sia dal punto di vista calcistico. Quando riacquisterà fiducia e sicurezza, vedremo il miglior Ansu Fati. Non abbiamo ancora visto la migliore versione di Ansu. Non ci vorrà molto, è un talento“.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati