❌ CdS – ADL pronto alla rivoluzione: da Osimhen a Calzona fino a Meluso, via tutti!

All’indomani del nefasto 0-3 incassato ieri al “Maradona” contro l’Atalanta che ha definitivamente spento qualsiasi residua speranza azzurra di qualificazione alla prossima Champions League, il Corriere dello Sport racconta di come un furente Aurelio De Laurentiis sia oramai deciso ad attuare una profonda rifondazione in estate. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net:

“Il Napoli va rifatto, dalla testa ai piedi: ha bisogno di un allenatore, essendo scontato il congedo da Calzona, poi – con Meluso che è pronto a salutare – di un direttore al quale concedere i poteri che ne meritano le competenze; e a seguire, in quel solco, scelte che dovranno essere ispirate da chi il calcio lo conosce tecnicamente. 

Dovrà (ri)nascere il Napoli, potrà farlo con i circa 130 milioni della clausola rescissoria che arriveranno dalla cessione di Osimhen, con il risparmio su riscatti improbabili – Dendocker, Traore – con qualche altro inevitabile lascito (Natan? Lobotka? Simeone?), con la separazione ormai ufficiale da Zielinski, giocatore dell’Inter a parametro zero da qualche settimana ormai: ci sarà da rimettere assieme i cocci, però prima le idee”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati