Il centrocampista dell’Atalanta, Marten De Roon, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Corriere di Bergamo in vista della finale di Supercoppa Europea con il Real Madrid di mercoledì. Di seguito le sue parole riportate da TMW:
L’INFORTUNIO – “Sto bene, sono rientrato dopo quasi 8 settimane di infortunio, il più lungo della mia carriera: avevo una gran voglia di riprendermi e di giocare questa bellissima sfida contro il Real Madrid, la squadra più forte del mondo”.
OBIETTIVI – “Siamo sempre molto umili: come dice il presidente, prima la salvezza. Poi dopo 15 giornate se vediamo che possiamo giocare per i primi posti, giocheremo per i primi posti”.
PALOMINO E HATEBOER – “È un peccato che siano andati via. Sono stati per tanti anni protagonisti, sono miei amici. Con Hans, olandese come me, è stato un grande dispiacere. Ma il calcio è fatto così”.
IL REAL MADRID – “Sarà la partita più bella da giocare contro i più forti: gara secca, loro sono favoriti, ma sarà più facile giocare dando il massimo senza pensieri. Noi siamo competitivi e siamo convinti che c’è sempre la possibilità di vincere. Questa è la nostra mentalità”.

