💥 Trossard verso l’addio al Brighton. L’agente: “De Zerbi ha umiliato Leandro!”

Leandro Trossard, gioiello del Brighton finito nel mirino delle big inglesi, non prenderà parte al match che i Seagulls disputeranno nel weekend contro il Liverpool, per ragioni di natura disciplinare.

A spiegarlo è stato lo stesso Roberto De Zerbi che, in conferenza stampa, ha raccontato i motivi che lo avrebbero spinto a non convocare il talentuoso belga.

“Voglio solo giocatori che lavorano duro e diano il 100% per la squadra. Ha lasciato la sessione senza dirmi nulla. E non va bene. Gli ho parlato e gli ho spiegato che non gradisco questo atteggiamento” – le parole dell’ex Sassuolo.

Sempre più concreta, dunque, la possibilità di una cessione del calciatore già nell’attuale sessione di calciomercato: su di lui Chelsea, Arsenal e Tottenham.

L’agente del calciatore, Josy Comhair, ha pubblicato un duro comunicato in seguito a quanto accaduto. Nel suo mirino c’è l’allenatore Roberto De Zerbi, che nelle ultime settimane avrebbe tolto il saluto al belga fino a escluderlo progressivamente dalle gare e dagli allenamenti. Inoltre, viene rimarcato un episodio in cui sarebbe stato umiliato dinanzi a tutta la squadra. La volontà di cambiare aria è chiara e i ferri corti col manager portano in una sola direzione: la cessione a gennaio.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati