📽 Ronaldo all’allenamento del Real: battute, risate e abbracci con Ancelotti 🤩

Dopo aver battuto ai calci di rigore il Valencia di Gennaro Gattuso nella semifinale di Supercoppa di Spagna, il Real Madrid è già al lavoro per preparare l’ultimo atto del torneo – in corso di svolgimento in Arabia Saudita – in programma contro il Barcellona domenica alle ore 20:00 italiane.

A tal proposito, una tanto pesante quanto gradita presenza avrebbe caratterizzato la seduta di allenamento odierna della truppa di Carlo Ancelotti.


Come si evince dal video, infatti, Cristiano Ronaldo, da poco sbarcato in quel di Riyad dopo la faraonica firma con l’Al-Nassr, avrebbe fatto visita ai Blancos, club al quale il cinque volte Pallone d’Oro ha legato gli anni più scintillanti della propria immensa carriera.


L’asso portoghese ha ritrovato molti dei suoi ex compagni prima recandosi negli spogliatoi, poi seguendo la sessione di lavoro delle Merengues dalla panchina. Da evidenziare, infine, anche un fitto dialogo a bordo campo con il tecnico di Reggiolo e Roberto Carlos, con i quali si è anche lasciato andare a calorose battute, sorrisi e abbracci.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati