😳 Depay DURISSIMO: “I dirigenti del Corinthians si sveglino, questo club deve crescere. Altrimenti se ne vadano”

Memphis Depay, poco dopo aver alzato al cielo la Coppa di Brasile, grazie al gol decisivo che ha messo a segno e che ha condannato il Vasco da Gama al Maracana, si è scagliato contro i dirigenti del suo Corinthians, con cui ha il contratto in scadenza al 31 dicembre. Offerte a Radio Bandeirantes, le riprendiamo da TMW:

“Le persone della dirigenza devono svegliarsi. So esattamente di chi parlo, e loro sanno esattamente chi sono. Se ne vadano da questo club e combinino disastri altrove, perché questo club deve crescere. Questo club deve lottare per la Coppa Libertadores e il Brasileirão ogni anno, perché i tifosi lo meritano”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati