Luca Marchetti, esperto di mercato per Sky Sport, ha parlato del futuro di Angel Di Maria, che a quanto pare non si tingerà del bianconero della Juventus. Ecco quanto raccolto da tuttojuve.com: “Difficile se non impossibile che Di Maria resti alla Juventus? Sì. Io non niente per sicuro finché non ci sono le firme, ma il costo di Di Maria è stato molto alto, è si è visto non con grande continuità, l’utilizzo di Di Maria non è stato continuo per gli acciacchi, e c’è il discorso della Champions. Un conto è se la Juve è in Champions, un conto se non dovesse essere in Champions. Da quello che abbiamo saputo, questo porta a ragionale la Juventus: è molto probabile che il contratto di Di Maria non lo rinnoveremo“.
Talks breaking down between Juventus and Angel Di Maria despite optimism from both sides in April. He’s no longer sure of staying at Juventus next season; it’s now getting complicated. 🚨⚪️🇦🇷
Di Maria would be available as free agent; there’s no agreement with Juve as of now. pic.twitter.com/QSLmqGcXxg
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 22, 2023
Ad avvalorare questa tesi anche Fabrizio Romano che parla dell’interruzione dei contatti dopo la fiducia di aprile tra le parti con Di Maria al momento molto lontano dalla permanenza alla Juventus.
