🧨 Tebas a Vinicius: “Non insultare la Liga”. Il brasiliano: “Sei uguale ai razzisti”

Botta e risposta incendiario quello avvenuto nella notte tra Vinicius Junior e Javier Tebas. Il presidente della Liga, attraverso Twitter, ha contestato al brasiliano le accuse mosse al campionato dopo il becero episodio di razzismo capitatogli contro il Valencia: “Dal momento che chi dovrebbe non ti spiega cos’è e cosa può fare la Liga, nei casi di razzismo, abbiamo cercato di spiegartelo, ma non ti sei presentato a nessuna delle due date concordate che tu stesso hai richiesto. Prima di criticare e insultare la Liga, è necessario che ti informi adeguatamente. Non lasciarti manipolare e assicurati di comprendere appieno le reciproche competenze e il lavoro che abbiamo svolto insieme.

La risposta del giovane attaccante del Real Madrid è arrivata poco dopo: “Ancora una volta, invece di criticare i razzisti, il presidente della Liga appare sui social per attaccarmi.
Per quanto parli e fai finta di non leggere, l’immagine del tuo campionato viene scossa. Guarda le risposte ai tuoi post e sorprenditi…

Omettere te stesso ti rende solo uguale ai razzisti. Non sono tuo amico per parlare di razzismo. Voglio azioni e punizioni. L’hashtag non mi commuove”.

Un rapporto, dunque, elettrico e instabile.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati