⚪⚫ Di Maria: “Felice per i tre goal. Critiche? Ci ho messo un po’ a tornare in forma”

Angel Di Maria, mattatore nella vittoria per 3-0 della Juventus sul campo del Nantes, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del confronto, valso ai bianconeri l’accesso agli Ottavi di Finale di Europa League. Queste – riportate da TMW – le sue dichiarazioni:

“Sono davvero contento per essere riuscito a concretizzare il lavoro della squadra, volevamo superare il turno. Abbiamo fatto un’ottima partita”.

Quanto sei contento di questa prestazione?
“Tantissimo. Sono riuscito ad alzare il livello, le mie qualità sono lì e ho provato ad aiutare la squadra. Sono contento per i tre gol, per la partita e siamo agli ottavi di finale”.

Gli infortuni?
“Sono arrivate anche delle critiche. Sapevo che avrei potuto dare di più. Ho messo del tempo a ritrovare la forma, in un mese due ricadute e a livello mentale non è stato facile. Ma sono contento di essere qui”.

Quanto è importante questo risultato?
“Questo risultato è molto importante. Dopo il pareggio all’andata col Nantes, abbiamo fatto una buona partita a La Spezia, poi siamo arrivati qui con uno stadio tutto per loro e abbiamo fatto un’ottima partita ottenendo quello che volevamo”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati