Antoine Kombouaré, tecnico del Nantes, è intervenuto al termine del match perso 3-0 dai francesi contro la Juventus che ha sancito l’eliminazione della compagine gialloverde dall’Europa League. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni:
Che bilancio fa di questo 0-3?
“La Juventus ci è stata superiore. Non c’è niente da dire, abbiamo perso nei primi minuti. Dopo 4′ abbiamo preso il gol, il secondo gol al 15′, col rosso è finita lì”.
Siete delusi? I tifosi vi hanno sostenuti dall’inizio comunque.
“La Juventus ci è stata superiore, non siamo stati al loro livello ma siamo orgogliosi della strada fatta in Europa. I tifosi sono stati incredibili con noi, li ringrazio”.
Che ne pensa del rosso a Pallois in occasione del fallo da rigore di mano?
“E’ severo, troppo severo: è involontario, Pallois è in caduta, però così ha deciso. Il rigore c’era ma l’espulsione è molto, molto severa. Ne potremmo parlare per tutto il tempo che volete ma il risultato è lì e c’è poco altro da dire”.
Che pensa del Di Maria visto oggi?
“Sapevamo che il giocatore più pericoloso della Juventus era lui. Chiesa non c’era, Vlahovic in panchina e sapevamo fosse lui l’uomo più pericoloso. Il primo gol solo i grandi giocatori li immaginano ma nei grandi incontri dobbiamo aspettarci certe giocate. Non posso che dirgli bravo”.
Ha sbagliato oggi con la formazione?
“Possiamo sempre fare meglio, possiamo sempre dirlo dopo una gara così. Io sono responsabile, mi assumo ogni responsabilità”.
