🐂 Djidji: “Peccato per l’infortunio, credo ancora all’Europa”

Koffi Djidji, difensore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento di JD Sports.

Ecco le parole, riprese da TMW:

“Al momento mi concentro sull’infortunio per rientrare, poi vedremo il futuro. L’importante è tornare in campo qualche minuto in questa stagione per aiutare la squadra. Voglio essere positivo, mi dispiacerebbe non giocare più quest’anno”.

Cosa pensa del 4 maggio e della tragedia di Superga?
“Ho perso un amico che giocava con me a Nantes, Sala. Pensiamo che non possa mai capitare a una persona vicina a noi, per me è sempre un’emozione a Superga”.

Come valuta il momento del Torino?
“Ultimamente abbiamo giocato bene, la più brutta è stata con il Frosinone che è stata sbagliata la partita. Dobbiamo fare meglio”.

Pensate all’Europa?
“Sono dettagli, dipende dalle partite e abbiamo sbagliato tanti gol. È tutta la squadra che poteva fare molto meglio, battere chi sta dietro, ma ci siamo ancora anche se sarà molto difficile. Ci crediamo ancora”.

Quali sono i dettagli di cui parla?
“Magari per concentrazione, maturità, cercare il fallo…Anche chiudere prima le gare che dominiamo. Ogni partita è diversa. Abbiamo una squadra giovane, questa stagione può aiutare per il futuro”.

Quali sono i suoi obiettivi?
“Mi dispiace per l’infortunio per la società e per il mister, oltre che per i compagni perché non è facile stare fuori. Quando uno mi dà fiducia voglio ripagarla. E quando non riesco a darla indietro mi dispiace, ma purtroppo è così”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati