😍 La doppietta di Haller vale il sorpasso al Bayern: Borussia ad un passo dal titolo

Dopo il suicidio sportivo del Bayern nella sfida al Lipsia, il Borussia Dortmund aveva la possibilità di superare i bavaresi in vetta ad una giornata dalla fine. Nella gara contro L’Augsburg i gialloneri, dopo 90 minuti di dominio, non hanno fallito l’occasione.

I bavaresi hanno superato il penultimo ostacolo e, come spesso accade, il destino ci ha messo del suo. A suggellare la grande prova dei gialloneri, infatti, è arrivata la doppietta di Haller che dopo una primissima parte di esperienza caratterizzata dal tumore, è tornato a giocare e a fare ciò per cui era stato acquistato nel dopo Haaland: segnare.

L’ex Ajax ha realizzato la doppietta decisiva della gara finita 0-3 e, probabilmente, della Bundes. A 90 minuti dalla fine il Borussia Dortmund deve gestire un vantaggio di due punti dal Bayern contro il Mainz. La squadra di Tuchel, invece, giocherà col Colonia. Rincorsa e poi sorpasso alla fine: il Borussia dei giovani è vicino ad un titolo molto simbolico e pesantissimo nel segno di Haller.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati