🧨 Non solo Chukwueze per il Milan: i quattro nomi valutati per la fascia destra

Non solo Chukwueze dal Villarreal che rappresenterebbe un colpo notevole per il Milan che ormai da diverse stagioni è a caccia di un elemento per rafforzare la fascia destra offensiva.

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione valutando le differenti possibilità. Seppur non in quel ruolo, ma comunque potrebbe farlo in maniera ottimale, resta in piedi la pista Pulisic, in uscita dal Chelsea e molto gradito alla proprietà data la sua nazionalità statunitense che darebbe anche un ritorno d’immagine ai rossoneri.

Il nome nuovo è Doku, folletto belga che fece impazzire l’Italia all’ultimo europeo vinto. È un’ala pura, rapida ed agile ed è da tre anni al Rennes dopo i due all’Anderlecht nonostante sia un 2002. Nelle passate sessioni sono stati chiesti 50 milioni per lui; cifra dinanzi a cui il Milan sarebbe fuori.

Il quarto ed ultimo nome è quello di Isaksen, gioiello del Midtylland che incarnerebbe pienamente lo spirito di RedBird andando a pescare da un campionato emergente un calciatore sopra la media.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati