🚨 Infortunio per Fagioli: il centrocampista lascia il ritiro della Nazionale

Dopo l’esordio in azzurro nell’amichevole vinta 3-1 dai nostri in Albania, Nicolò Fagioli sarà costretto a lasciare il raduno della truppa di Roberto Mancini a causa di un infortunio.

Come riporta il sito della FIGC, infatti, il talentuoso centrocampista della Juventus avrebbe accusato un risentimento al piede destro che lo costringerà a saltare il prossimo test che vedrà Bonucci e compagni impegnati contro l’Austria.

Questa la nota ufficiale:

Ultimo allenamento a Coverciano per gli Azzurri, che domani partiranno per Vienna, dove domenica (all’ Ernst Happel Stadion, calcio d’inizio alle ore 20,45, diretta tv su Rai 1) affronteranno i padroni di casa dell’Austria nel loro ultimo impegno di questo 2022.

Nel corso della seduta di questo pomeriggio Nicolò Fagioli ha accusato un risentimento al piede destro che lo rende indisponibile per la gara di domenica; il centrocampista azzurro farà rientro al proprio club di appartenenza nelle prossime ore. Quindi, dopo i forfait di Tonali e Mazzocchi, il gruppo azzurro si riduce a venticinque calciatori.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati