Conference League – Feyenoord-Marsiglia: probabili formazioni, precedenti e dove vederla in streaming e in tv

FEYENOORD MARSIGLIA – Atteso per quest’oggi alle 21:00 il calcio d’inizio della sfida tra Feyenoord e Marsiglia, valevole per la semifinale d’andata di Conference League.

Come arrivano i due club all’appuntamento

I padroni di casa stanno vivendo un buon periodo di forma in Eredivisie, dove occupano il terzo posto e sono reduci da quattro vittorie negli ultimi cinque appuntamenti. La distanza dall’Ajax è praticamente incolmabile, dato che i Lancieri distano undici punti, difatti l’avversario da osservare con maggiore attenzione è il Twente quarto, perché tre punti di vantaggio non materializzano sicurezza per gli uomini di Arne Slot. Voliamo in Francia e osserviamo come il Marsiglia, grazie ai 6 punti tra sé e il Rennes, abbia messo in cassaforte la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. Un secondo posto finora meritato per gli uomini di Sampaoli, paladini di un calcio decisamente qualitativo ed effervescente.

I precedenti europei

Ci sono due precedenti tra le squadre: Champions League 1999/2000, match nei gironi, 3-0 per il Feyenoord all’andata, 0-0 al ritorno.

Le probabili formazioni

Feyenoord (4-3-3): Marciano, Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Toomstra, Aursnes, Kokcu; Nelson, Dessers, Sinisterra.

Marsiglia (4-2-3-1): Pau Lopez; Lirola, Caleta-Car, Saliba, Kolasinac, Guendouzi, Kamara, Payet, Gerso, Harit; Milik.

Dove vedere il match in streaming/tv

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv da Sky, canale 255. La diretta streaming del match sarà invece disponibile su DAZN.

 

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati