FEYENOORD MARSIGLIA – Atteso per quest’oggi alle 21:00 il calcio d’inizio della sfida tra Feyenoord e Marsiglia, valevole per la semifinale d’andata di Conference League.
Come arrivano i due club all’appuntamento
I padroni di casa stanno vivendo un buon periodo di forma in Eredivisie, dove occupano il terzo posto e sono reduci da quattro vittorie negli ultimi cinque appuntamenti. La distanza dall’Ajax è praticamente incolmabile, dato che i Lancieri distano undici punti, difatti l’avversario da osservare con maggiore attenzione è il Twente quarto, perché tre punti di vantaggio non materializzano sicurezza per gli uomini di Arne Slot. Voliamo in Francia e osserviamo come il Marsiglia, grazie ai 6 punti tra sé e il Rennes, abbia messo in cassaforte la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. Un secondo posto finora meritato per gli uomini di Sampaoli, paladini di un calcio decisamente qualitativo ed effervescente.
I precedenti europei
Ci sono due precedenti tra le squadre: Champions League 1999/2000, match nei gironi, 3-0 per il Feyenoord all’andata, 0-0 al ritorno.
Le probabili formazioni
Feyenoord (4-3-3): Marciano, Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Toomstra, Aursnes, Kokcu; Nelson, Dessers, Sinisterra.
Marsiglia (4-2-3-1): Pau Lopez; Lirola, Caleta-Car, Saliba, Kolasinac, Guendouzi, Kamara, Payet, Gerso, Harit; Milik.
Dove vedere il match in streaming/tv
L’incontro sarà trasmesso in diretta tv da Sky, canale 255. La diretta streaming del match sarà invece disponibile su DAZN.