🧐 Fiorentina, Pablo Marì: “Non abbiamo problemi, siamo una grande squadra”

Pablo Marì, dopo la sconfitta per 2-1 rimediata dalla sua Fiorentina al Maradona, ha risposto in conferenza stampa alle domande dei giornalisti. Riprendiamo da TMW le sue considerazioni:

Squadra – “Non abbiamo problemi, siamo una grande squadra, andiamo sempre a tremila. Ci sono periodi in cui stai bene e altri in cui stai peggio, ma venire qui al Maradona e fare una partita del genere, rischiando di pareggiarla alla fine, deve raccontarci che è stata una grande prestazione“.

Primo tempo – “Non c’è soddisfazione assoluta, ma credo che valga anche per il Napoli. Loro hanno fatto meglio nel primo tempo, noi nel secondo. Una partita testa a testa contro una delle migliori squadre del campionato, per me è stata una prestazione giusta“.

Classifica – “Non sono preoccupato per la classifica, ora dobbiamo risalire vincendo le partite. Ma noi stiamo andando per la strada giusta, oggi abbiamo dato il massimo, peccato che non è arrivato il pareggio perché lo meritavamo. Ora prepariamo la partita di giovedì che è molto“.

Gol di Raspadori – “Nel primo tempo ero troppo addosso a lui, in quella giocata ho provato a dargli più spazio per non lasciargli l’uno-due. La riguarderò e farò meglio“.

 

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati