✅ Fiorentina, il ds Pradè: “La squadra c’è e ha carattere. Felice di aver visto il mister fiducioso”

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha analizzato quanto visto oggi al Maradona, non mancando di mostrarsi fiducioso per il futuro. Ecco le sue parole:

“Il Napoli è fortissimo. Peccato il risultato ma la squadra oggi ha dimostrato che c’è e ha carattere. ora recupereremo giocatori importanti, si entra nella fase clou. Giovedì (contro il Panathinaikos, ritorno degli ottavi di Conference, ndr) sarà fondamentale, chiediamo il sostegno di tutti. Questa partita di oggi però ci dà fiducia e consapevolezza di essere un’ottima squadra: abbiamo tenuto il campo fino alla fine e potevamo anche pareggiarla, loro hanno finito con i crampi mentre noi andavamo. Abbiamo anche ritrovato il possesso palla. Bisogna rimanere calmi e fiduciosi, in campionato è tutto aperto e soprattutto giovedì sarà fondamentale. La rabbia sportiva e la voglia di vincere e dimostrare di essere forti devono esserci sempre. Sappiamo che nelle stagioni possono essercvi passaggi non esaltanti, cerchiamo di metterceli alle spalle. Ho visto il mister fiducioso e mi è piaciuto come ha parlato alla squadra”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati