🤝 Fiorentina-Paratici, ci siamo! Il Tottenham ha dato il via libera, ma a una condizione: la data dello sbarco a Firenze

La Fiorentina e Paratici potranno presto ufficializzare il loro nuovo rapporto. Il Tottenham ha dato il via libera al dirigente italiano di accasarsi alla compagine viola, desiderosa di iniziare un nuovo percorso insieme a lui.

Come evidenzia The Athletic, che noi riprendiamo da Il Corriere dello Sport, il club inglese ha messo un solo vincolo alla trattativa: il dirigente italiano deve rimanere in carica fino alla fine del mercato, così da portare a termine tutte le trattative già aperte. La data cerchiata in rosso sul calendario da parte di tutto il mondo viola, è quella del 2 febbraio. Non appena la sessione invernale di mercato si chiuderà, Paratici sbarcherà a Firenze.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati