⏳ Fiorentina, il futuro di Pioli si decide dopo Inter e Lecce: De Rossi e Thiago Motta in pole

L’avvio di stagione della nuova Fiorentina di Stefano Pioli non può di certo dirsi all’altezza delle aspettative di inizio stagione. I quattro punti conquistati nelle prime otto uscite radicano l’organico viola alla terzultima posizione in classifica.

Per queste ragione, come riporta Il Messaggero, la posizione del tecnico non è più così salda. TMW evidenzia di come le prossime due gare, contro Inter e Lecce, rischiano di essere decisive per il tecnico, nonostante la società gli abbia da poco confermato la fiducia. In lista per subentrare all’ex Milan ci sono De Rossi e Thiago Motta, leggermente defilati Vanoli e Nesta.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati