🧐 Fiorentina, Pioli studia soluzioni per risvegliare Kean: cambio tattico in vista

L’avvio di campionato della Fiorentina, rispetto soprattutto a quelle che erano le aspettative della vigilia, non può di certo dirsi positivo. Dopo i pareggi contro Cagliari e Torino, ecco arrivare le due sconfitte contro Napoli e Como che hanno abbassato sensibilmente l’umore del gruppo.

Per questo, ora più che mai, Pioli è al lavoro con il suo staff per trovare soluzioni o alternative che consentano al gruppo di tornare a splendere. Come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, la novità principale potrebbe riguarda l’attacco. Il tecnico, infatti, starebbe valutando di togliere una punta e di lasciare a Kean più spazi. In alternativa schierargli accanto Gudmundsson.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati