🏟️ Questione San Siro, domani si riunisce il Consiglio Comunale per le votazioni: Inter e Milan in pressing

Continua a tenere banco a Milano la questione legata allo Stadio San Siro. Milan e Inter hanno annunciato di aver affidato il progetto a David Foster e Manica e domani si riunirà il Consiglio Comunale per le votazioni.

Come apprendiamo da Repubblica, la scelta dei due club non è stata casuale. L’inizio della fase di progettazione è subordinato all’acquisto del Meazza e di alcune aree circostanti. Affinché tutto vada secondo i piani dei due club, però, sono necessari 25 voti favorevoli. Come apprendiamo da fcinternews.it, però, la maggioranza ne ha 23. Romano e Fumagalli sono i due indecisi, ma le ultime riserve si dovrebbero sciogliere poco prima del Consiglio.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati