❌ Rovella senza tregua, problemi di pubalgia: calciatore e staff valutano l’operazione

Nicolò Rovella, alle prese con importanti problemi di pubalgia, è chiamato ad effettuare una scelta importante per il suo presente ma soprattutto per il suo futuro.

Come ha riportato il Corriere dello Sport prima e lalaziosiamonoi.it poi, il centrocampista si è sottoposto ad esami strumentali per comprendere a pieno la gravità del problema. In seguito a questi, gli è stato chiesto di scegliere tra una terapia conservativa, che non offrirebbe però troppi vantaggi e l’operazione chirurgica. Centrocampista e staff medico stanno facendo tutte le valutazioni del caso, ma pare che sia Sarri che capitan Zaccagni – reduce anch’esso da questo tipo di operazione – gli abbiano consigliato l’intervento. Qualora si optasse per questa seconda strada, i tempi di recupero sarebbero di circa 4 settimane. In giornata dovrebbe arrivare la decisione del calciatore.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati