🤩 Novità di formazione per il Genoa, Vieira cerca forza fresche: possibile chance per Venturino

Il Genoa, dopo la partenza a singhiozzo in campionato, è attesa dalla sfida di Coppa Italia contro l’Empoli. La partita, valida per i sedicesimi di finale della competizione, si giocherà al Ferraris.

Vieria, per provare a semplificare la vita a Colombo e per metterlo nelle migliori condizioni possibili di andare in rete, sta pensando ad alcune novità di formazione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico vorrebbe cambiare alcune pedine del 4-2-3-1. Dietro all’unico attaccante, oltre a Stanciu sulla trequarti, ci saranno due esterni bravi nell’uno contro uno: Ellertsson da una parte e Venturino dall’altra.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati