🔓 La Fiorentina rinuncia all’obbligo di riscatto e la trattativa Nzola-Pisa si sblocca: le ultime

Fiorentina e Pisa potrebbero presto ufficializzare un colpo molto importante per il futuro del club nerazzurro: M’Bala Nzola è davvero vicino ad aggregarsi alla rosa di Alberto Gilardino. Lo ha riportato Alfredo Pedullà:

“M’Bala Nzola e il Pisa: dopo quanto abbiamo anticipato nei giorni scorsi, possiamo aggiungere che la trattativa sta entrando sempre più nel vivo e si può chiudere nel giro di poco. Se non dovesse accadere all’interno di questo weekend, dovrebbe succedere entro martedì, sarà importante mettere a posto gli ultimi dettagli. La Fiorentina non pretende più l’obbligo, accetta il prestito oneroso (un milione) con diritto di riscatto a circa 5-6 milioni, chiede al Pisa una maggiore partecipazione al pagamento dell’ingaggio. La strada è abbastanza indirizzata”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati