💣 Pisa, colpo PESANTISSIMO per la fascia! È in arrivo Cuadrado

Il Pisa, neopromosso in Serie A, è alla ricerca di profili di esperienza, oltre che di livello, per innalzare il tasso di pericolosità della propria rosa. L’obiettivo del club, dopo una lunga assenza, è quello di conquistare la permanenza nella massima serie.

Uno dei nomi su cui il ds Vaira ha più lavorato nelle ultime ore, sotto traccia, è quello di Juan Cuadrado. L’esterno, rimasto svincolato dopo una stagione con più ombre che luci all’Atalanta, ha deciso di accettare la destinazione toscana. L’affare è dunque concluso. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati