Fiorentina-Torreira: si tenta una disperata riappacificazione. La Juventus monitora

La Fiorentina sta tentando di non perdere il centrocampista Lucas Torreira, uno dei giocatori più importanti in questa stagione per mister Italiano.

Come scrive Tuttomercatoweb.com, durante gli scorsi summit i Viola avrebbero chiesto un cospicuo sconto al procuratore rispetto a quanto accordato precedentemente. Una richiesta che non è andata giù al calciatore e soprattutto al suo procuratore. L’ultimo contatto tra le parti risale a ieri, ma è emersa soltanto una conferma rispetto a quanto detto nelle scorse settimane. La Fiorentina al momento non avrà lo sconto dall’Arsenal e neppure dal procuratore di Torreira. La rottura sembra quindi davvero insanabile.

Chi ha davvero rotto il rapporto tra Torreira e la Fiorentina – scrive Tuttomercatoweb.com – cercando un nuovo accordo rispetto a quanto accordato è Joe Barone che ha avuto già qualche mese fa un duro scontro con Bentancur anche alla presenza di Daniele Pradé. Non è affatto da escludere un nuovo incontro nelle prossime settimane per trovare un accordo e ricucire lo strappo tra le parti.

Intanto a monitorare tutta la situazione relativa al futuro del centrocampista ex Sampdoria è la Juventus che è alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche per la mediana.

By Francesco Gala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati