👀 Fiorentina vigile sul mercato: Pradè sulle tracce di un giovane attaccante

La Fiorentina è una delle squadre più in forma del campionato, sconfitta contro il Bologna a parte. La stagione portata fin qui avanti da Palladino ha del clamoroso. Nonostante la partita in meno, quella contro l’Inter da recuperare, i Viola occupano in pianta stabile le posizione di vertice.

Il desiderio della società, come più volte dimostrato anche dagli investimenti fatti, è quello di accrescere il valore del club. Fondamentale, affinché ciò accada, è aver la predisposizione ad investire sui giovani. Pradè, come apprendiamo da TMW, è sulle tracce di un giovane attaccante. Si tratta di Rayan Vitor Simplício Rocha, classe 2006 di proprietà del Vasco da Gama. L’intenzione dei toscani sarebbe quella di provare ad affondare il colpo già a gennaio. I brasiliani, invece, vorrebbero tenerlo per il prosieguo della stagione, per poi valutarne la cessione in estate. La valutazione fatta per lui è di 14 milioni di euro circa.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati