Francoforte-West Ham e Rangers-RB Lipsia: probabili formazioni, precedenti e dove vederle in streaming e in tv

FRANCOFORTE WEST HAM RANGERS LIPSIA – Archiviata la gara di andata, con risultati abbastanza importanti ma non ancora definitivi, West Ham 1-2 Francoforte e RB Lipsia 1-0 Rangers , le quattro squadre torneranno in campo questa sera per disputare il ritorno delle semifinali di UEFA Europa League.

Francoforte-West Ham

La partita tra Francoforte-West Ham, valida per il ritorno della semifinale di Europa League, si disputerà questa sera, giovedì 5 maggio 2022 alle ore 21:00 al Deutsche Bank Park (di Frankfurt). La gara sarà arbitrata da Manzano J. (Esp).

Il momento di forma delle due squadre

Il Francoforte, complice probabilmente l’impegno europeo, si è reso protagonista di una prestazione poco convincente in casa del maggior accreditato Leverkusen. Gli uomini di Glasner hanno infatti ceduto il passo, perdendo 2-0 e mantenendo l’11’ posto in classifica. Il West Ham, dopo la brutta sconfitta per 1-2 maturata in casa contro il Francoforte, ha replicato lo stesso risultato nella gara di campionato contro l’Arsenal. Nonostante tutto, però, hanno mantenuto il 7′ posto in Premier League.

I precedenti

Ad eccezione della gara di andata, non ci sono precedenti tra queste due squadre.

Le probabili formazioni

FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, Ndicka; Knauff, Sow, Rode, Kostić; Hauge, Kamada; Borré. All. Glasner.

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Souček, Rice; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio. All. Moyes.

Dove vedere la sfida in streaming

La partita sarà visibile su Sky, sull’applicazione Sky Go, su Dazn e su Now.

 

Rangers-RB Lipsia

In contemporanea, all’Ibrox Stadium (di Glasgow), andrà di scena la gara tra Rangers-RB Lipsia, diretta dal sig. Soares Dias A. (Por). La gara di andata è terminata 1-0 in favore del Lipsia.

Il momento di forma delle due squadre

Il Rangers è reduce dalla match contro il Celtic pareggiato per 1-1 nell’ultimo turno di Scottish Premiership, che di fatto ha spianato ai rivali la strada verso il titolo. Il Lipsia invece nel weekend è stato battuto per 3-1 in trasferta dal Monchengladbach, mantenendo però la 5′ posizione a -1 dal 4′ posto.

I precedenti

Anche qui, ad eccezione della gara di andata, non ci sono precedenti tra le due squadre.

Le probabili formazioni

RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Bassey, Barisic; Lundstram, Davis; Arfield, Aribo, Kent; Sakala. All. Van Bronckhorst.

RB LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Kampl, Angelino; Olmo; Nkunku, André Silva. All. Tedesco.

Dove vedere la sfida in streaming

La partita sarà visibile su Sky, sull’applicazione Sky Go, su Dazn e su Now.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati