FRANCOFORTE WEST HAM RANGERS LIPSIA – Archiviata la gara di andata, con risultati abbastanza importanti ma non ancora definitivi, West Ham 1-2 Francoforte e RB Lipsia 1-0 Rangers , le quattro squadre torneranno in campo questa sera per disputare il ritorno delle semifinali di UEFA Europa League.
Francoforte-West Ham
La partita tra Francoforte-West Ham, valida per il ritorno della semifinale di Europa League, si disputerà questa sera, giovedì 5 maggio 2022 alle ore 21:00 al Deutsche Bank Park (di Frankfurt). La gara sarà arbitrata da Manzano J. (Esp).
Il momento di forma delle due squadre
Il Francoforte, complice probabilmente l’impegno europeo, si è reso protagonista di una prestazione poco convincente in casa del maggior accreditato Leverkusen. Gli uomini di Glasner hanno infatti ceduto il passo, perdendo 2-0 e mantenendo l’11’ posto in classifica. Il West Ham, dopo la brutta sconfitta per 1-2 maturata in casa contro il Francoforte, ha replicato lo stesso risultato nella gara di campionato contro l’Arsenal. Nonostante tutto, però, hanno mantenuto il 7′ posto in Premier League.
I precedenti
Ad eccezione della gara di andata, non ci sono precedenti tra queste due squadre.
Le probabili formazioni
FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, Ndicka; Knauff, Sow, Rode, Kostić; Hauge, Kamada; Borré. All. Glasner.
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Souček, Rice; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio. All. Moyes.
Dove vedere la sfida in streaming
La partita sarà visibile su Sky, sull’applicazione Sky Go, su Dazn e su Now.
Rangers-RB Lipsia
In contemporanea, all’Ibrox Stadium (di Glasgow), andrà di scena la gara tra Rangers-RB Lipsia, diretta dal sig. Soares Dias A. (Por). La gara di andata è terminata 1-0 in favore del Lipsia.
Il momento di forma delle due squadre
Il Rangers è reduce dalla match contro il Celtic pareggiato per 1-1 nell’ultimo turno di Scottish Premiership, che di fatto ha spianato ai rivali la strada verso il titolo. Il Lipsia invece nel weekend è stato battuto per 3-1 in trasferta dal Monchengladbach, mantenendo però la 5′ posizione a -1 dal 4′ posto.
I precedenti
Anche qui, ad eccezione della gara di andata, non ci sono precedenti tra le due squadre.
Le probabili formazioni
RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Bassey, Barisic; Lundstram, Davis; Arfield, Aribo, Kent; Sakala. All. Van Bronckhorst.
RB LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Kampl, Angelino; Olmo; Nkunku, André Silva. All. Tedesco.
Dove vedere la sfida in streaming
La partita sarà visibile su Sky, sull’applicazione Sky Go, su Dazn e su Now.