Conference League – Roma-Leicester: probabili formazioni, precedenti e dove vederla in streaming e in tv

ROMA LEICESTER – Questa sera allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena il match di ritorno tra i capitolini ed il Leicester. La semifinale d’andata di Conference League in terra inglese è terminata 1-1, dunque in questa sfida, che comincerà alle ore 21.00 italiane, è tutto aperto.

La Roma non sta vivendo un momento d’oro a livello di risultati, infatti la vittoria manca tra campionato e coppa dalla sfida del 14 aprile contro il Bodo Glimt ai quarti di finale nel match di ritorno. Nonostante ciò, i giallorossi sono stabilmente in zona Europa in Serie A ma non potranno permettersi ulteriori passi falsi.

Il Leicester invece in Premier League si è stagnato in pieno centro classifica e con tutta probabilità quest’anno per le Foxes non ci sarà nessun piazzamento in zona Europa, per questo motivo vincere questa competizione è ancora più importante per la formazione che qualche stagione fa ha addirittura vinto il campionato quando in panchina c’era l’italiano Ranieri nella celebre stagione 2015-16.

I precedenti europei

A parte la gara d’andata (terminata 1-1), Roma e Leicester non si sono mai sfidate in competizioni europee.

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Dewsbury-Hall, Tielemans; Albrighton, Maddison, Lookman; Vardy. All. Rodgers

Dove vedere il match in streaming/tv

oma-Leicester sarà visibile in tv, su Dazn (dunque anche in streaming), su Sky Sport (canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K) e in chiaro su Tv8, visibile sul numero 8 del digitale terrestre.

By Francesco Gala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati