❗ Frattesi sul mancato passaggio alla Roma: “Ci sono rimasto male, ma ora non ci penso più”

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport soffermandosi, tra i vari temi, anche sull’oramai noto mancato passaggio estivo alla Roma. Queste – riportate da TMW – le sue dichiarazioni:

“Qualcosa è cambiato. L’estate scorsa, quando potevo passare alla Roma, il trasferimento non si concretizzò per un paio di milioni. Non ho mai chiesto perché la Roma non mi avesse voluto per davvero, ho preferito non approfondire. Ci sono rimasto male. E adesso non ci penso più. Non so dove giocherò, ma ho un approccio diverso al mio futuro”.

“Io con il ritmo da Champions? Dovrei mettermi alla prova, ma credo di sì. Velocità e intensità sono le qualità più importanti. Ho una scala di obiettivi: esordire in Champions, dimostrare di avere un passo adeguato e poi migliorarlo. C’è troppa differenza tra la A e la Champions o la Premier. Scamacca mi racconta che in allenamento vanno sempre al massimo, pure quando bevono non si fermano mai. Qui magari stacchi due tre minuti tra un’esercitazione e l’altra e in campo si paga. E poi siamo indietro di anni nel lavoro in palestra”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati