👀 Klopp: “7-0 allo United da rivedere tra 15 anni! Firmino? Sorpreso dalla sua scelta”

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Premier League contro il Bournemouth, in programma domani alle 13:30 italiane al “Vitality Stadium”. Queste – riportate da TMW – le sue dichiarazioni:

“La cosa principale ora è andare lì e non contare i punti prima di averli perché lo abbiamo visto come hanno giocato contro l’Arsenal, possono essere avversari scomodi per tutti. Noi lottiamo per la Champions League, vedremo come saranno i risultati, ma la lotta per la salvezza è altrettanto entusiasmante e loro lotteranno come matti. Il 7-0 contro il Manchester United è stato strano, bello e tra 10-15 anni guarderemo la partita e qualcuno accanto a me potrebbe ricordarlo, ma ora è il passato. Importante, ma non è oggi. Dobbiamo andare avanti, non prendere gol è stata la base. Il modo in cui ti difendi ti dà stabilità”.


“Addio Firmino? Sono un po’ sorpreso, ma lo rispetto molto. È completamente normale dopo la lunga relazione che abbiamo avuto e quella che lui ha con il Liverpool e con i tifosi. È piuttosto speciale. Ho adorato l’accoglienza che ha ricevuto quando è entrato contro il Manchester United, voglio concludere positivamente questa meravigliosa storia. Si sente completamente coinvolto qui ed è completamente impegnato in quello che fa con noi. Questo è tutto ciò che dobbiamo sapere, non c’è tempo per un addio ora, ci penseremo più avanti. Il coro per lui sarà qui ancora per molto tempo nelle orecchie di tutti”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati