Frattesi 🫂 Scamacca in Nazionale: “Senza di lui sono stati 2 mesi lunghissimi”

Davide Frattesi, convocato in Nazionale dal CT Roberto Mancini in seguito all’infortunio di Lorenzo Pellegrini, ha parlato ai canali ufficiali della selezione azzurra.

Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Alfredopedulla.com:

“Scamacca mi è mancato tanto, due lunghissimi mesi… E’ stato un po’ strano restare lontani, vivevamo praticamente insieme. Perché vivevamo insieme? Siamo tornati dalle vacanze invernali e siamo risultati positivi al Covid-19. Abbiamo cambiato casa e rimanendo 10 giorni chiusi insieme abbiamo capito che ci trovavamo bene. Quindi, anche dopo esser guariti, abbiamo deciso di restare a casa insieme fino alla fine della stagione.

Ci siamo conosciuti presto, a 5-6 anni. Lui ogni tanto veniva a casa mia prima delle partite, poi l’amicizia si è consolidata con gli anni. Arrivare in Nazionale? È stato un percorso bellissimo… Ogni tanto ce lo dicevamo ma più per scherzare. Siamo qui e siamo contenti di esserlo. Per me quella di giugno fu la prima esperienza, la cosa bella delle nazionali è confrontarsi con altre realtà. Sarà una partita difficile come lo fu all’andata, sarà fondamentale la spinta del pubblico perché sarà sicuramente una gara difficile. Vertice basso o mezzala? Mi trovo meglio a giocare in un centrocampo a tre, sicuramente.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati