​👏 Gabbia: “Mi sono sempre sentito parte integrante del Milan, anche quando giocavo meno”

Matteo Gabbia, riscopertosi nuovo pilastro difensivo del Milan dopo il suo ritorno anticipato in rossonero dal Villarreal, ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Ecco quanto ripreso da TMW:

“Abbiamo seguito il sorteggio senza ansia, ma con la volontà di proseguire un percorso che può darci grande soddisfazioni. L’avversario è valido, anche se dovremo ancora conoscerlo meglio. Ha fatto un bel girone di qualificazione e sarà una gara da affrontare in maniera seria e concentrata”.

Sulla prossima sfida contro l’Atalanta: “Siamo concentrati. Vedo una squadra viva e con un’anima forte, che ha voglia di far bene e dare sempre tutto. L’Atalanta è un test importante per il campionato e per noi, non solo una prova fondamentale per la fase difensiva. E’ una gara importante per il Milan”.

Sul suo momento: “In parecchie stagioni sono stato protagonista del Milan e mi sono sentito parte integrante di questa squadra. A volte ho giocato di più, a volte di meno anche a seconda delle scelte del mister. Quest’anno sono cresciuto e sono felice e sto cercando di fare del mio meglio per aiutare i compagni”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati