​😢 La moglie di Mahrez in lacrime: “La vita in Arabia è diversa, non si può neppure bere: ho avuto un crollo”

Taylor Ward, moglie di Riyad Mahrez, ha raccontato in lacrime, ai microfoni di Prime Video, il proprio difficilissimo adattamento all’Arabia Saudita, laddove la carriera dell’ala algerina, attualmente in forza all’Al-Ahli, si sta ora sviluppando dopo l’addio estivo al Manchester City. Ecco quanto ripreso da TMW:

“È molto difficile, la vita qui è molto diversa. Ci sono momenti in cui non mi piace ma non ho altra scelta. Sono rimasta scioccata quando Mahrez mi ha detto che avrebbe lasciato il Manchester City e che ci saremmo trasferiti a Jeddah. Mi ha detto che faceva parte del gioco”.

Lady Mahrez, a tal proposito, racconta un eloquente episodio: “So che c’è un certo conservatorismo, quindi ho chiamato l’hotel dove alloggiavamo per sapere che vestiti potevamo indossare io e mia figlia, se dovevo coprirmi per entrare in acqua. Invece mi hanno detto ‘Scusate ma la piscina è riservata solo agli uomini’.

Confesso di aver avuto un crollo, questa cosa mi ha colpito molto. So che può sembrare stupido, non mi piace nemmeno nuotare o bagnarmi i capelli, ma quella realtà mi ha colpito. Non ci siamo trasferiti in Spagna o in un Paese simile, è un modo diverso di vivere. Me ne sono resa conto veramente solo quando Riyad mi ha spiegato che qui non si può bere. Un amico mi ha detto ‘Ma puoi bere a casa’, invece non si può fare, non puoi nemmeno comprare l’alcol in aeroporto. Nessuno verrà a trovarmi”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati